English Version
goesse@goesse.it

LAVORAZIONI


Fase 1: Analisi fattibilità della richiesta e pianificazione della produzione.
Si comincia con il ricevimento dell'ordine via fax o posta elettronica il quale viene controllato nelle sue parti: codice, lotto, prezzo, data di consegna.

Una volta confermata la fattibilità si passa attraverso la distinta base, inserita nel sistema informatico, all'approvvigionamento delle materie prime e/o componenti commerciali per la lavorazione.

FASE 2: La produzione e il controllo qualità
Nella produzione e nella lavorazione del particolare le tecnologie adoperate sono le ultime offerte sul mercato sia per quanto riguarda la modernità dei macchinari sia per l'efficienza dell'ultima generazione d'utensili.

Il personale addetto alla programmazione ha a disposizione un sistema CAD + CAD - CAM per risolvere in tempi brevi e precisamente tutte quelle problematiche incontrate durante lo studio di lavorazione del particolare.

Il percorso dei pezzi ordinati presso la nostra officina segue un iter ben organizzato.
Durante i processi di lavorazione vengono rispettate le procedure di controllo qualità e a fine lavorazione il pezzo viene di nuovo controllato, con adeguate apparecchiature, in tutte le sue dimensioni.

Durante i processi di lavorazione rispettate le procedure di controllo qualità
FASE 3: Personalizzazione prodotto e consegna
Ci prodighiamo da sempre per fornire un prodotto finito quindi provvediamo, su richiesta, a soddisfare le varie esigenze per trattamenti termici e/o superficiali.

Nell'ultima fase, ma non meno importante, di imballo e spedizione il particolare viene trattato con cura, protetto contro le ossidazioni ed imballato in apposite scatole o come avviene per molti clienti nei loro contenitori personalizzati.

In ogni caso i pezzi sono sempre seguiti da cartellino per l'individuazione del materiale in entrata, con la descrizione del codice, quantità, numero documento e data.




G.O.ESSE MECCANICA S.r.l. via Brigata Garibaldi s.n.,61122 Villa Fastiggi - Pesaro (PU) - Italy
tel. 0721.281953 fax 0721.289797 e-mail: goesse@goesse.it - P.IVA 01180180414